Partenza per la Siria

Partenza per la Siria

giovedì 26 aprile 2007

Alcuni mi hanno chiesto quale fosse il nesso tra il mio blog e la canzone degli U2;
posso dire che questa canzone,a mio parere,è molto coinvolgente:con dei passaggi musicali che mi fanno affiorare alla mente spazi molto estesi quali:pampas argentine, un rincorrersi di dune desertiche,isole coralline, luoghi dove il pensiero è libero, luoghi dove ti perdi, luoghi dove ti senti un tuttuno con la natura. Non è fantastico che una musica possa suscitare tutte queste emozioni?

4 commenti:

pasadena ha detto...

un punto in più per l'interdisciplinarietà!
la musica e l'arte in genere possono toccare tutte le materie, no?
ciao

Anna Righeblu ha detto...

il nesso c'è, è quello che tu dici di sentire e che ciascuno può provare ascoltando un brano gradevole, dipende dai momenti; in fondo è l'armonia che unisce la musica alla natura!
Ciao, a presto
Anna

Anna Righeblu ha detto...

Ciao, che bello il nuovo look del blog! Complimenti! Anche quello precedente,però, era bello. Ora aspetto di leggerti.
Ciao, buona domenica

Anna Righeblu ha detto...

Ciao, ma che bello! ogni giorno un look diverso!! Scherzo; non è facile trovare le impostazioni giuste per il proprio gusto e per ciò che si ha in mente di fare.
Mi stai facendo venire voglia di cambiare anche il look del mio!
Sono appena passata da Tess e le ho lasciato un commento.
Complimenti per la bella foto che vi ritrae al parco, dillo a Tess. Ciao, a presto.